Libera ed Indipendente Ricerca della Verità

I bahá’í di Rimini organizzano da tempo forum di discussione ospitando nelle loro case amici e conoscenti per trattare e discutere insieme dei più svariati argomenti. Visto il successo di tali incontri (alcuni dei quali verranno presentati con questa iniziativa) si è deciso di sperimentare la formula in un luogo pubblico in modo di dare la possibilità a chiunque fosse interessato di partecipare a questi spunti di riflessione. Gli incontri si propongono di gettare un po’ di luce su alcune tematiche permeanti intimamente le nostre vite e ci offrono la possibilità di crescere come individui e come parte attiva ed integrante della collettività.

La comunità Bahá’í  di Rimini è lieta di invitarvi presso 

                    Bar MAXIM

                     Via della Repubblica, 96

                     47923 Rimini

al terzo appuntamento Venerdì 30 gennaio 2015, ore 21.00 con "Libera ed Indipendente Ricerca della Verità" relatore Rocco Manzi.

“Il primo principio è la ricerca indipendente della verità, perché la cieca imitazione del passato arresta lo sviluppo della mente. Ma quando ogni anima indaghi la verità, la società è liberata dalle tenebre di una continua ripetizione del passato.” Abdu'l-Bahá 

Partecipazione libera.  

Vi aspettiamo!